04/01/2019
Cominciare il nuovo anno con conoscenze preziose

Informazioni sul latte

 

12° Convegno sull’agricoltura di montagna a Bressanone

Che aspetto ha la stalla libera funzionante? In che modo il benessere degli animali è correlato a quello degli esseri umani? Di cosa si deve tener conto nella pratica nell’allevamento bovino in modo adeguato alla specie? Di questo e molto altro si parlerà l’11 gennaio durante il 12° Convegno sull’agricoltura di montagna, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 al Forum Bressanone in Alto Adige.

 

L’evento è organizzato da BRING-Consulenza per l’agricoltura montana, che ogni anno invita relatori competenti al Convegno sull’agricoltura di montagna. Oltre ad Arnold Schuler, Assessore provinciale all’Agricoltura, alle Foreste, alla Protezione civile e ai Comuni e Herbert Dorfmann, Deputato del Parlamento Europeo, riferiranno il Dr. Jan Harms dell’Ente per l’agricoltura della Baviera (LFL) e l’Ing. Walter Breininger della Camera dell’Agricoltura della Stiria

Cominciare il nuovo anno con conoscenze preziose

Nuovi impulsi, nuovi approcci, nuove strade: il 12° Convegno altoatesino sull’agricoltura di montagna è un importante punto d’incontro per i giovani agricoltori. Tutte le informazioni sul programma e l’iscrizione si trovano qui!

 

 

   


OK