09/05/2018
Latte e latticini Alto Adige: protagonisti di maggio

Informazioni sul latte

 

Caccia al tesoro alla scoperta dei prodotti con marchio di qualità

Un premio immediato attende tutti coloro che parteciperanno a “Scopri i tesori dell’Alto Adige”, la caccia al tesoro in programma da marzo a maggio e da settembre a novembre in dodici supermercati selezionati della provincia: un’iniziativa che mira a far conoscere la qualità dei prodotti con marchio di qualità Alto Adige e a promuovere l’importanza della loro tipicità.


Maggio è dedicato in particolare al latte Alto Adige e ai prodotti caseari della regione, di cui è possibile conoscere segreti e novità durante gli speciali dedicati, in onda dal 7 all’11 maggio su radio Südtirol 1: ogni giorno tra tutti gli ascoltatori che chiameranno verrà sorteggiato un cesto regalo pieno di prodotti con marchio di qualità Alto Adige. A radio NBC Rete Regione il latte sarà invece protagonista il giorno 10 e il giorno 24 maggio con una serie di contributi per far conoscere questo alimento così importante, il lavoro dei produttori di latte altoatesini e l’industria casearia della regione.

Latte e latticini Alto Adige: protagonisti di maggio

Da venerdì a sabato, nei supermercati aderenti all’iniziativa, presso lo stand all’ingresso del punto vendita i partecipanti potranno ritirare la mappa del tesoro e partire alla ricerca dei prodotti con marchio di qualità Alto Adige. Una volta trovati tutti i prodotti e terminata la spesa, i partecipanti riceveranno in regalo una pratica ed ecologica shopping bag. Ma non finisce qui: compilando con i propri dati la cartolina del concorso ed inserendola nell’apposita urna sarà possibile partecipare all’estrazione di un premio finale davvero speciale:  una visita per quattro persone presso un produttore di prodotti con il marchio di qualità Alto Adige e una cena, sempre per quattro persone, in uno dei ristoranti del gruppo “Locanda sudtirolese”.

Per conoscere tutti i particolari dell’iniziativa: https://www.prodottitipicialtoadige.com/it/notizie/caccia-al-tesoro.html

 

 

   


OK