Latte fieno STG
Naturale e buonissimo
Il Latte fieno con Marchio di Qualità Alto Adige è sinonimo di tradizione contadina, mangimi naturali e latte di altissima qualità.
Il Latte fieno Alto Adige nasce in armonia con la natura. La sua produzione è quanto di più autentico e genuino si possa trovare nell’industria lattiero-casearia. Le mucche mangiano esclusivamente erba fresca, fieno aromatico e cereali. Ai mangimi fermentati rinunciamo per scelta. Così nasce un latte ricco di sostanze nutritive e dal sapore intenso e naturale. L’obbligo di rispettare severe norme in materia ne garantisce la qualità, che viene controllata da organismi indipendenti riconosciuti dallo Stato. Lavorato con cura nelle latterie regionali, il Latte fieno porta il Marchio di Qualità Alto Adige e il marchio UE “Specialità Tradizionale Garantita”, che ne dimostrano l’autenticità, le caratteristiche qualitative e la sostenibilità.

Una varietà che sa di buono
Vuoi gustare il Latte Alto Adige in tutta leggerezza? Nella nostra gamma trovi numerosi prodotti lattiero-caseari senza lattosio, che conquistano con il loro sapore naturale e ti regalano momenti di puro piacere – per un latte da gustare in totale libertà, proprio come piace a te!


Agricoltura responsabile
L’intera produzione di Latte fieno si basa sulla sostenibilità di un’agricoltura tradizionale e responsabile. Nelle latterie locali, il latte viene pastorizzato e omogeneizzato per preservare le preziose vitamine, gli acidi grassi Omega 3 e gli aromi che si trovano nella panna.
Lo sapevi?
¹ Spettro degli acidi grassi del Latte fieno e dei prodotti a base di Latte fieno con particolare attenzione a CLA e agli acidi grassi Omega-3. Università di Scienze della Vita, Vienna.
https://www.heumilch.com/wp-content/uploads/2023/07/Zusammenfassung-Projekt-Fettsaeurenstudie.pdf